FUART 10

1790 mm x 10 tonnellate.
Minimo ingombro, massima portata.

AGILE
Costruito per passare ovunque
La sua larghezza di soli 1790 mm lo rende ideale per lavorare nei centri storici, in zone impervie di montagna, in cantieri difficili e scomodi. Insieme alle dimensioni ridotte, l’agilità del mezzo è garantita dal raggio esterno di sterzata: soli 10,5 metri. Per affrontare i terreni più difficili, il bloccaggio del differenziale è di serie. Il baricentro a soli 56 cm di altezza da terra permette la massima stabilità e tenuta di strada anche con allestimenti complessi e pesanti.

AFFIDABILE

10 tonnellate in massima sicurezza.
177 e 220 cavalli di potenza Mercedes o Iveco: Fuart 10 passa anche con il blocco del traffico cittadino grazie al motore Euro 5 a basse emissioni. Il cambio a 6 marce garantisce il giusto rapporto durante il lavoro. La cabina ribaltabile rende agevole la manutenzione. Il telaio è studiato per durare nel tempo in acciai speciali ad alto carico di snervamento con trattamento anticorrosivo di cataforesi. Assali e balestre sono rinforzati per resistere agli utilizzi più estremi. Anche con portate elevate, la massima sicurezza è assicurata dall’impianto frenante con ABS.

AGILE
Costruito per passare ovunque.
Gli specchietti sono ripiegabili per mantenere l’ingombro a soli 1790 mm. Di ultima generazione, i fanali polielissoidali garantiscono un’ottima visibilità notturna.

INNOVATIVO
Unico nel suo stile italiano.
Geometrie scomposte, dettagli retrò, particolari innovativi in un gioco di sobrietà ed eleganza realizzato in Italia.

FUART 10 >> SCARICA LA SCHEDA TECNICA