Nata nel 1971 Bremach diventa subito leader nel mercato del veicolo industriale compatto per l’edilizia con l’inconfondibile “tre ruote”. CE.BRU diventa uno dei primi distributori a livello nazionale dai primi anni ’80 quando Bremach entra in modo deciso nel mercato del 4×4 con il famoso GR, diventando subito leader nazionale di questa nicchia aggiudicandosi importanti forniture a clienti pubblici e privati anche di notevole importanza.

La caratteristica versalità è ora la chiave del successo che permette l’accesso a quasi tutti i settori di business: dalla perforazione e assistenza ai siti petroliferi in ambiti proibitivi sino al tempo libero, passando per i settori standard quali antincendio, viabilità invernale, protezione civile.
L’ultimo modello nato in casa Bremach è il T-REX, un veicolo totalemnte diverso da tutti gli altri, sia per struttura che per estetica, esterna ed interna. Bremach propone inoltre una vasta gamma di allestimenti: dallo scudato guidabile, che il cliente può carrozzare in modo specifico, al veicolo completo di allestimento. Le competenze tecniche e la struttura Bremach permettono di adattarsi a qualunque tipo di esigenza: ambulanza, scarrabile, antincendio, cisterne, compattatore rifiuti, doppia cabina, gru, piattaforma aerea, spargisale, spazzaneve, trivella… solo per dirne alcune!